Antonio Zaza
Executive Director Sales & Global Key Account
Story von Geico SpA
"Viaggiando molto è difficile programmare una vita normale", è quello che ci racconta Antonio Zaza, Executive Director Asia & Middle East in Geico. Ha studiato al politecnico di Bari, frequentando al tempo stesso il conservatorio di musica. Ha iniziato a lavorare nella Galassia Fiat, prima di entrare in Geico seguendo inizialmente un percorso molto tecnico. Quello che serve in questo lavoro, oltre alla conoscenza tecnica "è una grande flessibilità mentale".
Weitere Stories

Gianni Abbiati
Executive Director Project Management
"Lavorare ancora di più sull'empatia," questo il consiglio di Gianni Abbiati, Executive Director Project Management in Geico. La cosa più motivante è lavorare con culture e persone diverse, mentre la cosa più difficile del lavoro e non poter sempre programmare, poiché come General Contractor "devi sempre essere a disposizione".

Davide Barelli
Executive Vice President Legal & Administration, Group CFO
"Uno sport di squadra è una grande esperienza di vita che ti serve poi anche nella vita di tutti i giorni e al lavoro". Questo tra i consigli di Davide Barelli, CFO, Executive Vice President Administration di Geico. S"e sei un CFO di una grande azienda, la prima cosa è dimenticarsi del tempo, tant'è che io non porto l'orologio", ci racconta.

Massimo Castagna
Process Engineer
Tra le cose più belle del suo lavoro è "risolvere i problemi ai clienti" che potrebbero subire grandi danni economici dal fermo produzione. Questa è la storia di Massimo Castagna, Process Engineer in Geico. Durante l'università ha svolto un progetto in Geico, in cui poi è entrato. Tra le difficoltà maggiori il fatto di non poter programmare a lungo termine, perché quando il cliente chiama "spesso bisogna partire in prima persona un po' di corsa".

Gabriele Gironi
Executive Vice President Operations & Engineering
"I monsoni in India, Il freddo in Russia, il caldo e le piogge in Brasile", questa la storia di Gabriele Gironi, Executive Vice President Operations & Engineering in Geico. Oltre a coordinare il lavoro di 5 dirigenti, Gironi si occupa anche dei piani di miglioramento futuri dell'azienda. In questo lavoro,,"pur facendo apparentemente impianti simili, basta che cambia il paese, cambia il cliente, le cose sono completamente diverse."