Francesco Rapizzi
Executive Director Value Sourcing
Story von Geico SpA
"Non avere paura di viaggiare" - questo il racconto di Francesco Rapizzi, Executive Director Value Sourcing in Geico. Nato a Milano ha avuto anche un'esperienza lavorativa negli Stati Unit che lo ha fatto crescere professionalmente. Rapizzi ci spiega come, per acquisti ed ordini per somme ingenti, "occorre avere la sensibilità ed il coraggio di fare la scelta giusta". Questo sicuramente è tra gli elementi di grande difficoltà del suo lavoro.
Weitere Stories

Daryush Arabnia
Executive Vice President Corporate Development & Marketing
“Non c’è nulla di standard e quindi arrivi la mattina e non sai mai cosa ti può chiedere il cliente, cosa ti può chiedere il mercato”, ci spiega Daryush Arabnia Executive Vice President presso Geico. Ci dice anche che “le lingue sono fondamentali, più che mai l’inglese”.

Chiara Pasetti
Communication Manager
"Saper conciliare una varietà così ampia di progetti con scadenze ravvicinate", questa è tra le difficoltà maggiori per Chiara Pasetti, che lavora come Communication Manager in Geico. Dopo anni di esperienze diverse, approda in Geico. Qui, ci dice, "arrivata in azienda mi è stata subito lanciata una sfida perchè l'uffico Marketing e Comunicazione non esisteva". Oggi ne ricopre la carica di Manager con successo.

Simona Bedon
Value Sourcing
Non è vero che l'abito non fa il monaco, in alcune situazioni "è necessario che tu ti presenti in un determinato modo, idoneo alla situazione". Questa è la storia di Simona Bedon, Project Sourcing in Geico. "E' in lavoro che richiede molta concentrazione in situazioni di forte stress". Ha sempre lavorato nell'ufficio acquisti, approdando nel corso della sua carriera in Geico.

Monica Fumagalli
Assistant Manager, Communication
"Essere più coraggiosi, prendere decisioni senza basarsi esclusivamente su cosa possono pensare gli altri". Questi i consigli di Monica Fumagalli, Assistant Manager Communication in Geico. Molto lavoro viene per la comunicazione esterna, per il web e per gli eventi. "Vedere dopo settimane di lavoro l'evento che viene realizzato e che è andato bene, da soddisfazione".